mardi 13 novembre 2012

Self Help di motivazione - Sblocca Yourself


La motivazione consiste forte potere mente. Si ritiene che tutto può essere raggiunto utilizzando gli strumenti della mente! Questo comporta l'uso di pensiero positivo e la forza di volontà per motivare verso un obiettivo. Nella vostra vita potrete avere molti obiettivi a cui aspirare e le sfide da superare, è importante assicurarsi di tenere motivati ​​per vivere la vita al massimo!

Ci sono alcuni consigli fondamentali da seguire quando si `è il tentativo di recupero motivato. E queste linee guida varia, il che significa che alcuni potrebbero funzionare per voi e gli altri no. E 'importante scoprire quali sono le competenze si può usare e quali no perdere tempo con, in modo da poter iniziare la salita verso il raggiungimento della motivazione che vuoi!

Il pensiero positivo è uno degli elementi chiave per ottenere motivati. Questo strumento può essere usato in ogni situazione. E 'comune di fronte a un problema o una sfida a pensare negativamente su di esso. Di solito è la prima cosa che ti salta in testa, il che rende difficile pensare in una luce positiva. Tuttavia, quando si trovano di fronte a un problema, trova immediatamente un positivo al riguardo. E può essere qualcosa di minuto, ma solo ricerca e concentrarsi su di esso. Per esempio, qualcuno che perde un posto di lavoro ovviamente subito concentrarsi sul negativo impatto; possibile perdita della casa, auto, stile di vita. Questi sono i pensieri orribili che, se lasciato messo a fuoco, potrebbe con il prendere il vostro modo di pensare e creare un giro di pensieri e sentimenti negativi. Un modo per deviazione del pensiero negativo è quello di sostituire i pensieri cattivi con quelli buoni.

Pensieri positivi che potrebbero via d'uscita quelli negativi in ​​questa situazione sarebbe, trovare un lavoro migliore, utilizzare tutte le risorse, ritrovarsi (rapida in modo da poter tornare a cercare un lavoro!), Pensare a ciò che realmente vuole fare! Alcune persone quando perdono un posto di lavoro comincerà a pensare a ciò che è nella vita che vuole veramente. Forse sono stati nello stesso campo per dieci anni o più, può essere la cosa giusta per intenzione di tornare a scuola o cambiare i campi. Anche se i cambiamenti di lifestyle devono essere fatti per soddisfare la tua nuova carriera, come lo spostamento in un appartamento o con i parenti, la tua famiglia sa che si sta facendo per il lungo termine e nessuno ti giudicherà. Il pensiero positivo può essere utilizzato in tutti gli aspetti della vita, basta sostituire un negativo con uno positivo.

Per ottenere motivati ​​verso qualcosa che vuoi fare, mantenerlo piccolo in un primo momento. Molte persone ad esempio quando si cerca di dieta cercheremo di fare tutto in una volta. Questo piano realistico può portare al fallimento. Se piccoli passi sono inizialmente preso come tagliare il cioccolato per una settimana e poi tralasciando il cibo spazzatura per un'altra settimana, i piccoli passi potrebbe semplicemente aggiungere fino a l'obiettivo finale di perdita di peso. Piccoli successi sono importanti per mantenere se stessi motivati.

Inoltre non è una cattiva idea di dare se stessi premi per rimanere motivati. Bambini ricevi i premi per tutto il tempo, ma per quanto riguarda gli adulti? E perché è sbagliato premiare noi stessi? Se avete lavorato in tutta la settimana e di sentirsi bene su di esso, perché non comprare qualcosa per se stessi come un regalo? O anche avere quel Cupcake avete tenuto d'occhio in pasticceria? I premi sono un ottimo modo per rendervi felici!

La motivazione può essere raggiunto e conquistato ... it `s tutto nel modo di pensare e di sentire su di esso!...

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire