mardi 13 novembre 2012

Nuovo prodotto strategia per lo sviluppo


Per la maggior parte di noi, fino a venire con un'idea creativa è un processo faticoso. So che i miei migliori idee mentre si fa qualcosa di completamente estraneo alla mia attività come camminare, il giardinaggio o giocare a golf. Ma non è sempre affidabile. La capacità di pensare in modo pratico, ma creativo e originale è a disposizione di tutti.

Un uomo d'affari locale una volta mi disse: "L'originalità è semplicemente avere un paio di occhi nuovi."

Siamo in grado di coltivare l'abitudine di guardare le stesse vecchie cose in nuovi modi, come se non li abbiamo mai visti prima. Ecco un modo per "ottenere un paio di occhi nuovi" e guardare il tuo mondo come se fosse nuovo di zecca:

- = Chiedere ai clienti per le loro idee = -

In una mail ai miei clienti li chiedono per il loro parere sui progetti che sto contemplando. Che apre gli occhi è! Tu e io tendo a guardare le cose il modo in cui abbiamo sempre ... ma chiedere ad un estraneo che cosa pensano e vedrete cosa vi siete persi.

Amico, se si sta cercando di scegliere tra 2 o 3 progetti e non sono sicuro che uno si dovrebbe perseguire inviare le vostre idee alla tua lista di email e chiedere per il loro input. Per rispondere, si potrebbe offrire loro uno sconto sul prodotto che è finalmente scelto per lo sviluppo. Questo 'sistema' funziona per i tuoi prodotti in via di sviluppo da soli o per i prodotti che potrebbero essere interessati a distribuire o di rappresentanza.

Lei ha il potere di fare la differenza nella vita di qualcun altro. Le vostre parole, azioni e atteggiamenti influenzano le persone intorno a voi. Se avete mai speso qualsiasi quantità di tempo con un bambino fra le età da 5 a 10 l'effetto si può avere su di loro è drammatica. Sorridi, e sorridono. Aggrottare le sopracciglia e saranno cipiglio. Atto felice ed eccitato, e così faranno. Seguiranno il guinzaglio in qualunque cosa tu faccia.

Non c'è molto diverso quando si diventa adulti. Si può avere lo stesso effetto sui vostri clienti. Se sei felice di quello che hai messo in vendita, saranno felici di acquistare da voi. È possibile impatto sui clienti in modo positivo e risponderà fare più affari con voi....

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire