mardi 13 novembre 2012

Non vi è alcuna via della felicità, la felicità è la Via


Torna indietro e rileggere la citazione e si potrebbe combattere piuttosto confusa non è vero? Certamente era per me. Così, ho deciso di abitare in questo argomento e cercare di dare un senso fuori di esso. Tutto è iniziato con uno speaker motivazionale assolutamente stimolante, Dr. Wayne W. Dyer. Ho sentito parlare di lui e visto in tv ma non hanno mai realmente ascoltato i suoi CD non legge i suoi libri. Sono andato avanti e ha ottenuto uno dei suoi libri e un paio di suoi CD e ha iniziato ad ascoltarli. Dopo aver trascorso qualche ora leggendo il suo libro ogni giorno prima di andare a letto e ad ascoltare i suoi CD mentre io allenamento. Mi sono reso conto che non ero in grado di tornare alle altre personali di sviluppo / motivazione altoparlanti che ho usato per ascoltare. Wayne Dyer era diverso.

Noi siamo i nostri pensieri. Qualunque cosa ci concentriamo più sul creeremo più. Un semplice esempio potrebbe essere, prima si è acquistato un auto che in realtà ha generato un pensiero che si voleva una macchina e quindi è andato avanti e ha comprato la macchina. Così, quanto più ci si concentra e pensare a tutti la scarsità se la vostra vita come ad esempio i debiti della carta di credito e le relazioni cattive allora vi sarà la creazione di più. Il pensiero che si genera è un'energia infinita che va avanti e avanti. Basta pensare a questo, il tuo passato è nel regno del pensiero, non si può toccare niente di tutto ciò, ma si può certo vivere in un pensiero e tuttavia è molto reale. E 'il modo stesso con il futuro. Non si può toccare, né domani, ottenere una sospensione dei vostri obiettivi. Sono tutti soli i vostri pensieri. Quindi, che si lascia con NOW. Così, guarda ora e identificare ciò che è importante per voi e iniziare con i tuoi figli e tutti coloro che ami e capire che l'unico modo per viverli è attraverso i vostri pensieri.

Con tutto ciò che viene detto, si può letteralmente creare qualsiasi cosa con i vostri pensieri. Il modo tradizionale di pensare è quello di "avere" qualcosa e poi qualcosa di "sentire". Se ho un sacco di "soldi" allora sarò "felice". Io propongo che si inizia a pensare il contrario, che si cominciano a qualcosa di "sentire" prima di "avere" qualcosa. Si suonerà come questo, mi sento "felice" quindi ho un sacco di "denaro". Non sto suggerendo che semplicemente mantenendo un pensiero del genere vi renderà ricchi e felici. Quello che sto suggerendo è che quando si allena la mente a pensare in quel modo, poi in realtà si sta addestrandoli cervello per rielaborare i vostri pensieri e, pertanto, si sta modificando la vostra realtà. Si sta creando la convinzione che avete il potere di manifestare la vostra realtà e che non vedo l'ora di succedere anche a voi.

Quindi, iniziate ora e formare i vostri pensieri e manifestare la felicità nella vostra vita!...

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire