jeudi 13 décembre 2012

Giovani madri sole - Ispirandosi a fare meglio!


Per gli ultimi due anni ho sviluppato una passione per migliorare gli insiemi mente di madri sole, soprattutto le giovani madri che vivono all'interno di "comunità urbane" in tutta la nostra nazione.

Un atteggiamento che promuove incuria, in termini di definizione delle priorità è stata facilmente adottata dai nostri giovani madri nubili e sta causando un'epidemia di sogni stagnanti e obiettivi. Il significato dietro le sue responsabilità è stato invaso da idoli vanità e indegno, di conseguenza, rendendo la maternità si sentono più come un peso piuttosto che una benedizione

Più della metà delle nascite da donne afro-americane sono donne single. Qual è la causa di tali statistiche allarmanti? Alcuni dicono che la mancanza di istruzione, qualche disattenzione dicono, mentre altri sostengono entrambi. Che vive veramente all'interno della mente di una giovane donna che sceglie di sdraiarsi e fare sesso non protetto più volte come se fosse invincibile a conseguenze? E 'il suo ambiente? E 'la sua mancanza di una guida? Dobbiamo solo scuotere la testa e dare la colpa ai suoi genitori?

La musica che ascolta, i vestiti che indossa, e il modo ingenuo in cui si vede il mondo sono tutti i risultati derivanti dalle risorse che vengono messe a disposizione la sua in termini di promozione di un'immagine positiva di sé, che dice anche molto sul modo in cui la vista dell'ambiente e della cultura delle donne. Come si vede se stessa è il risultato diretto di ciò che è stato depositato nella sua mente. Quando si parla di una giovane madre sola, le chiedo:

Come ti senti su di te? Si sarebbe stupito di sentire la sua risposta. Guarda come si lotta per le parole e alza le spalle, mentre dando un risolino incerto. Questa domanda vi darà una descrizione del modo in cui vede le sue possibilità e del suo futuro. Mentre lotta per riassumere tutto quello che è stato detto e tutto ciò che ha visto, imparerete che ha permesso le sue priorità da mettere in ordine secondo gli standard del suo ambiente.

Una lezione di maternità è spesso addirittura di più che le conseguenze per i rapporti sessuali non protetti, ma per alcuni, si tratta di una piattaforma per la crescita e la maturità nella vita e in Dio.. Romani 5:3-4 E non solo, ma ci gloriamo anche nelle tribolazioni, sapendo che tribolazioni pazienza worketh, (4) e pazienza, esperienza, e l'esperienza, la speranza. Quando si passa attraverso qualcosa, si suppone di avere speranza di giorni migliori, imparare cosa non fare la prossima volta, e imparare ad avere pazienza per le cose che vuoi e le cose che Dio vuole per voi. Questo processo permette a Dio di risolvere le cose per il meglio e fare meglio per il rifugio passato attraverso di essa, ma in modo che questo flusso di apprendimento che si terrà, uno deve farsi attivo nel perseguimento dello scopo.

Un sacco di giovani che non hanno idea del loro scopo nella vita. Molti di loro non hanno nemmeno iniziato a sfruttare le possibilità di cui la vita può prendere, quindi per una giovane madre single, dovendo rispondere alle grida di un bambino ogni due ore deve farla sentire come la sua vita è finita. Questo potrebbe essere la vostra occasione per:

Incoraggiare la "vita" a lei. Promuovere l'importanza dell'istruzione. Aiutarla a tracciare i suoi sogni, (Abacuc 2:02 Scrivi la visione e rendere chiaro ...) e farle sapere che è ancora possibile. Aiutala a fare la ricerca. Mostra gli esempi di altre madri di successo singoli che hanno raggiunto i loro obiettivi. Dille qualcosa di diverso da ciò che questi uomini (ragazzi) sono le diceva nel buio. Tito 2:4 che possano insegnare alle giovani ad essere sobri, ad amare i loro mariti, ad amare i loro figli. Quante persone hanno mai smesso di pensare al fatto che si deve insegnare ad una donna giovane anche ad amare i suoi figli? Non viene naturale a tutti. Non c'è bisogno di essere uno psichiatra o un professionista abilitato, al fine di promuovere ed elevare qualcuno. Lei non è prescrivere farmaci! Dio ha incaricato "donne anziane" (le donne adulte) per insegnare una giovane donna come essere una donna giovane, ma quello che stiamo vedendo un sacco di, soprattutto nelle comunità urbane, è che la nostra donna adulta si comportano come le donne più giovani, quindi , lasciando l'esempio di "standard donna" A fino alla fantasia.

Come una donna, indipendentemente dalla loro statura, dovremmo sentirci costretti a tirare una giovane donna da parte e favorire lei come se fosse la nostra sorellina. Volontariato presso il centro di comunità locale o di organizzazioni che lavorano con giovani madri. Mostra queste giovani donne che ci sia qualcuno a sinistra in questo mondo che non ha dimenticato i loro sogni e chi ha più da offrire loro non solo un rinvio fino al ufficio di assistenza.

Immaginate dove proviene: una volta ho consigliato una giovane madre con un unico lungo la strada, e dopo aver ascoltato con lei, mi sono reso conto in fretta che non era solo la bocca in movimento, ma era il suo parlare il cuore. Quello che voleva qualcuno da sapere è che voleva vivere. Voleva una vita. Voleva qualcuno che si occupi e ho pensato tra me e me: "Quale donna non vuole questo?" Queste giovani donne, anche se sono giovani, desiderano quello che ogni donna vuole. L'unica differenza tra le età è che le donne giovani vivono vite da adulti, e desiderare le cose degli adulti e di vivere i sentimenti degli adulti all'interno di un fotogramma di un bambino di mente e di comprensione.

Ricordate questa giovane donna: Ecclesiaste 3:1 "Per ogni cosa c'è una stagione e un tempo per ogni faccenda sotto il cielo" ... e insegnarle come applicare questa scrittura per le sue speranze ei suoi sogni. Farle sapere che lei ha una voce e anche se a volte soffocata dietro le grida di suo figlio, Dio ascolta il suo forte e chiaro ed ha un piano.

Nella scelta di raggiungere fuori ad un giovane madre single, chiedetevi: "E se fosse la mia sorellina? Che cosa le dico? Che cosa avrei il suo show? Come potrei convincerla del valore che Dio ha riposto in lei? In questi tempi terribili, quando la necessità di ispirazione è così grave, induce a lottare e credere sono letteralmente a portata di mano, quindi se siete alla ricerca di un modo per mettersi in gioco e fare la differenza, aiutare una giovane madre single di oggi!...

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire