mercredi 12 décembre 2012

Esercizi di gestione del tempo - Come pratica delle proprie capacità di gestione del tempo può aumentare la produttività


Esercizi di gestione del tempo - Che diavolo - ma sul serio -. Gestione del tempo è un'abilità, e come con tutte le abilità, la pratica rende di miglioramento se non necessariamente la perfezione -. Ma quali tipi di esercizi possono aiutare la gestione del tempo pratica - Leggi e lo scoprirete!

Così come si può esercitare i muscoli e il cervello, è possibile creare le vostre abilità di gestione del tempo mettendo in pratica alcune delle sotto-abilità che sono coinvolti.

E mentre stavo guardando intorno per idee su esercizi di gestione del tempo, mi sono ricordato dove avevo letto gli esercizi ideali per praticare quelle sub-competenze: - In un vecchio libro che era seduto sul mio scaffale per anni. Quel libro era in dieta, ma le sue lezioni si applicano altrettanto a rendere la maggior parte del tempo, soprattutto da ottenere una presa sulla procrastinazione.

Il libro, "Come farti stare su qualsiasi dieta," il cui autore è Charles Whetherall, parte dal presupposto che per avere successo a dieta, è necessario esercitare la vostra forza di volontà -. No, non solo utilizzare la forza di volontà, anche se che è incluso, ma per dare letteralmente un allenamento regolare in modo che andrà meglio a mantenere in pista. -

Anche se questo non è più necessariamente considerato come la soluzione definitiva alla dieta - anche se questo varia da guru a guru, può essere molto utile per ridurre i problemi con la procrastinazione -. In realtà, questi stessi esercizi potrebbe funzionare ancora meglio sulla gestione del tempo che su una dieta .

Ma quali sono gli esercizi - In una certa misura, che sono coinvolti a fare attività specifiche, anche se non avete voglia di farle -. Sono sicuro che si può vedere immediatamente le conseguenze di quel particolare approccio.

I tipi di esercizi nel libro includono: -
1) fare ciò che è sgradevole (come lavare i piatti o pulire il bagno). -
2) Fare ciò che è inutile (come contare un sacco pieno di fagioli secchi o il numero di costole in un maglione. -
3. Fare qualcosa subito, sia che tu voglia o no.
4) Rimanda fare qualcosa che preferirei fare subito. -

Whetherall sostiene che facendo questo tipo di esercizi con regolarità rafforzerà la vostra forza di volontà e vi aiutano a capire meglio sulla vostra dieta -. E, per estensione, come esercizi di gestione del tempo, possono anche contribuire a ridurre la procrastinazione....

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire